Carratelli Holding

 

Una famiglia che ha messo al servizio dei suoi clienti le sue idee, la sua professionalità e le sue conoscenze in ambito imprenditoriale: CARRATELLI.
La famiglia Carratelli, ed in particolare i fratelli Marco, Simone e Gabriele, ha creato negli anni una Holding dove le società si completano tra di loro e dove l’obiettivo principe è di offrire il lusso in ogni sua forma, oltre a creare il prototipo moderno di Holding a conduzione familiare. Carratelli Real Estate, Carratelli Engineering, la Carratelli Wine e la Carratelli Trade Art sono le società che confluiscono nel Gruppo Carratelli, per offrire servizi di Property Management, consulenza immobiliare, progettazione e sviluppo, servizi di consulenza, distribuzione di vini e superalcolici, servizi e intermediazione legati all’arte.

Cattatelli Wine

Società della Holding che si occupa di consulenza, acquisto e vendita, intermediane, sviluppo di progetti legati al mondo del “vino” dei distillati e dei super alcolici. Una società dinamica, giovane, dove il suo staff è professionalmente preparato ed in grado di assolvere ad ogni compito che gli viene affidato.
Siamo a fianco dei produttori di molte regioni italiane per riuscire a far conoscere i loro prodotti nel mondo, attraverso una consolidata rete di rapporti con alcuni fra i più importanti importatori e distributori di varie nazionalità.

Carratelli Real Estate

La società con i suoi due brand – FINE ITALIAN REALTY, dedicato agli immobili di fascia medio/alta tra Toscana, Umbria e Lazio, e LUXURY HOMES, dedicato agli immobili di prestigio nelle location più belle d’Italia, – è nata dall’amore di Gabriele Carratelli per le case e gli oggetti unici. Da anni Gabriele raccoglie, cura e presenta il lusso immobiliare nelle location più esclusive ai clienti più selezionati in 5 uffici sul territorio nazionale – Roma, Firenze, Montepulciano, Pienza e Cetona, e 2 uffici all’estero, New York e Mosca. A breve sarà on line anche il sito dedicato agli affitti di fascia alta tramite il brand Luxury Home Rental.

Carratelli Engineering

Carratelli Engineering è la società il settore tecnico che con il brand di Architecture|Design si occupa di Property Managment, aspetti tecnici immobiliari ma anche di progettazione e realizzazione di arredi. La società si avvale di uno staff di architetti, geometri, artigiani e professionisti del settore che collaborano alla realizzazione di progetti volti a valorizzare le caratteristiche dell’immobile, in armonia con le esigenze e i desideri del Cliente. Seguiamo tutte le fasi dell’intervento di ristrutturazione, dalla progettazione all’espletamento delle pratiche burocratiche, dalla gestione dei cantieri alla selezione dei fornitori, fino all’assistenza nella scelta dei materiali, un servizio “chiavi in mano”.

Carratelli Trade ART

Il marchio TradeArt nasce dalla passione per il mondo dell’arte e della creatività, che da sempre caratterizza la famiglia Carratelli. L’acquisto, la vendita e l’intermediazione di opere d’ arte, sia antiche che contemporanee, mobili di antiquariato, accessori e complementi di arredo di prestigio o vintage, sono i principali campi di sviluppo della società.
Dare valore all’arte in ogni sua forma, creare eventi e mostre dedicate alle nuove generazioni di artisti e di performers; una mission nata da una visione internazionale del mondo dell’arte e dell’artigianato artistico, ormai sempre più legati tra loro.